Ebbene sì, ogni tanto parliamo anche di noi.
Un’iniezione di autostima per questo ennesimo capitolo di un’avventura che dura dal 2017 e che non accenna certo a mostrare il fianco, anzi, si batte come una leonessa ogni giorno per portare a tutti voi, popolo di Vuemme, nuovi contenuti pieni di divertimento!
Ripartiamo dalle origini, da quella trasmissione così spiazzante che fece proseliti nel lontano 1997, quando in Agosto vide la luce per la prima volta una “radio in tv” essenziale e frizzante, spontanea e per niente trascurata: Coloradio!
Era giallo e poi rosso e infine viola, la notte; perché i colori sono tutto nella vita…insieme alla musica!
Anni e anni su Videomusic fino al prepensionamento…
Ma se una storia resta troppo nel cassetto, inizia a scalpitare, vuol tornare a galla, ci vuole ancora raccontare qualcosa di sé; ha ancora tanto, ma tanto da dare. Quando ci siamo imbarcati nella spedizione Vuemme avevamo chiaro fin da subito che Coloradio sarebbe stata la perla nascosta nell’ostrica del nostro network e il pubblico – sì, proprio voi – dimostrò immediatamente un ardore commovente alla sola vista del mitico logo!
Certo, con Marileda al timone tutto sembrava facile, ma non lo era affatto, anzi. Il suo impegno e la sua dialettica ci hanno regalato una serie di Coloradio degni di un arcobaleno televisivo, con ritmo, brio e una selezione di contenuti che saranno duri da replicare.
Ma oggi, già, proprio oggi, siamo di nuovo qua!
E la palette di colori si restringe: ci rimane il verde speranza…o il verde di “siamo al verde” !
Con Riccardo che spulsanta, Juri che ci intrattiene e Michele che ci tedia con i suoi “pipponi”, eccoci di nuovo in pista ogni giorno alle 11:00, alle 14:00, alle 17:00 e , per i vampiri, alle 2:00 di notte, proveremo di nuovo a congiungere risate e musica con…
COLORADIO VERDE!
Stay tuned, fellas!