Il 24 novembre abbiamo dedicato l’intera giornata dalle 9 del mattino fino oltre la mezzanotte con il #FREDDIEMERCURYDAY lanciando anche l’hashag #FMD con il nostro marchio televisivo modificato per l’occasione. Siamo stati l’unica emittente musicale a produrre una programmazione dedicata così estesa, di questo ne andiamo fieri considerando che nel nostro piccolo abbiamo creato un particolare appuntamento superando realtà molto più importanti di noi. Vuemme ringrazia tutti i conduttori che si sono prestati a questa “lucida follia” (cit.), ai tecnici che hanno lavorato anche in orari notturni arrivando fino alle 4.20 del mattino per preparare tutto il materiale necessario all’evento. Un particolare ringraziamento ai telespettatori che ci hanno seguito, inviandoci le foto delle loro tv di casa sintonizzate su vuemme dove Elisa, fortunata telespettatrice, ha vinto la replica della maglietta di Flash indossata da Freddie Mercury. Con il #FreddieMercuryDay speriamo di aver lanciato l’idea di replicare l’evento anche per altre occasioni ricordando gli artisti che sono scomparsi. Sempre usando una citazione: “La musica è la mission di vuemme, supportateci con il vostro calore, con i commenti, con i like (…) DAVVERO ce la mettiamo tutta. E facciamo questa televisione con l’amore e il mood degli anni che furono, seppur con mezzi diversi. ”